sabato 5 maggio 2012

NON PREOCCUPARTI (CI PENSO IO)


questo è il testo di una mia canzone scritta agli inizi degli anni 2000 sul subdolo mondo della politica
NON PREOCCUPARTI, CI PENSO IO
Avanzo come un treno verso la città, il mio bastone nero non ti spaventerà,
politica é il mio nome e sono qui per te con leggi, e compromessi, ma senza un perché
Siediti e lavora, non puoi alzarti solo o ti farai del male se non ci sono;   
non aprire bocca, coraggio, non fiatare conserva la tua voce per me dovrai cantare;
Avanzo come un treno verso la città con carghi di promesse e con la verità; 
politica é il mio nome e resto qui perché ti costruirò il futuro, ti sentirai un re.
In guardia il mio sorriso, non sono seducente? Ti invito alla mia festa, tu non portare niente. 
Non devi scervellarti, avanti, non pensare che tanto é i1 mio mestiere saperti manovrare.
Avanzo come un treno verso la città è la mia folle corsa non ti sorprenderà 
politica è il mio nome, decido io per te. Dai non preoccuparti lascia fare a me.

Nessun commento:

Posta un commento